LO SMART WORKING? SUPERATO!

 

 

(Oltre lo Smart Working. Di Davide Agostoni e Sarah Massa)

Clamedia lancia il Fart Working, l’evoluzione dello Smart Working adatta ai tempi che corrono

In Clamedia non abbiamo uffici. Un po’ perché sono roba da vecchi e noi siamo giovani e sempre aggiornati, un po’ perché non possiamo permetterceli. Abbiamo comunque a cuore la salute, il benessere e la felicità dei nostri collaboratori, tutti rigorosamente a partita iva, che vogliamo siano nelle condizioni di dare sempre il meglio.

Ecco perché abbiamo inventato il Fart Working, l’evoluzione dello Smart Working che consente al freelance a contratto di essere sempre operativo, anche quando viene colpito dal terrore di tutte le aziende che al freelance si affidano.

Il Covid? No, il cagotto. Ma anche il Covid, volendo.

Il Fart Working fa proprie le caratteristiche positive dello Smart Working, ma le evolve in una direzione di maggior tutela del lavoratore in remoto, che, alla firma del contratto, riceve immediatamente una postazione mobile, pensata per poter lavorare anche dal bagno di casa. Munita di rotelle e regolabile in altezza, la postazione Fart Working, che arriva in pacchi piatti, completa di tutte le istruzioni per il montaggio, il trasporto e l’eventuale installazione in spazi di co-working, hotel o stanze d’ospedale, è la soluzione perfetta per lavorare anche dal cesso.

Con il Fart Working la partita iva diventa una garanzia e il vostro freelance torna abile e competitivo, nonostante i tempi che corrono. E se avete un collaboratore in quarantena, potete optare per la versione Pro, che include un pratico supporto per l’aggancio e il trasporto della bombola d’ossigeno.

“Una soluzione che tutela sì le aziende e le agenzie che scelgono di affidarsi ai portatori (non sempre sani) di partita iva” Dichiarano entusiasti i portavoce di Clamedia “ma anche gli stessi liberi professionisti, che proprio quando avrebbero più bisogno di lavorare, per poter pagare le tasse e sostenere al tempo stesso i costi dei medicinali necessari a contenere la patologia, si trovano impossibilitati a farlo”.

Con Clamedia il futuro è già qui! Contattaci per ricevere subito la tua postazione Fart Working ed entrare nel mondo del lavoro del futuro, passando dalla porta del bagno.

(Photo by Bekky Bekks on Unsplash)

You May Also Like

Claim e payoff: elementi esclusivi che creano l’identità del marchio. O no?

Storie della brutta notte per bambini cattivi

Nasce CLAMEDIA. Una nuova agenzia per comunicare l’emergenza

Pride T-Shirt

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *