Storie della brutta notte per bambini cattivi

 

 

Fai brutti sogni.

Addormenta il tuo bambino pestifero instillandogli la giusta dose di angoscia con questo innovativo libro di fiabe.

Storie della brutta notte per bambini cattivi, è una raccolta di 10 brevissimi racconti macabri, studiati dal dinamico e pedagogico duo di Base per Altezza e messi a punto con la preziosa collaborazione delle altrettanto dinamiche Guendalina Ravazzoni, illustratrice, e Scilla Pucci, autrice.

Storie della brutta notte per bambini cattivi si colloca nell’ambito della nobile tradizione del racconto macabro, spogliandola di ogni dignità e collocandola nel contesto, del tutto inappropriato, del delicato mondo infantile. Ogni racconto ha un finale a sorpresa in cui almeno un bambino muore, con l’evidente finalità educativa di insegnare ai più piccoli a non dare mai nulla per scontato.

Rifiutato da tutte le principali case editrici per l’infanzia e stampato, per ora, in tiratura limitatissima (un paio di copie per scattare le foto) Storie della brutta notte per bambini cattivi è ancora inedito e protetto da marcatura Patamu.

Pertanto, se doveste trovarvi nella felice condizione di essere un editore che non ha paura di rischiare, così come nell’infelice condizione di essere un genitore in cerca di storie capaci di far fare un bell’incubo al vostro bambino, non esitate a contattarci.

 

You May Also Like

Claim e payoff: elementi esclusivi che creano l’identità del marchio. O no?

LO SMART WORKING? SUPERATO!

Nasce CLAMEDIA. Una nuova agenzia per comunicare l’emergenza

Pride T-Shirt

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *